News e comunicazioni

SESA Este sarà presente all'EcoForum Veneto, conferenza che verte su innovazioni e strategie regionali per la gestione dei rifiuti urbani

S.E.S.A. Spa presente anche quest’anno all’EcoForum 2022 organizzato da Legambiente

SESA Este sarà presente alla settima edizione di EcoForum Veneto, una conferenza che verte su innovazioni e strategie regionali per la gestione dei rifiuti urbani. Il 2 dicembre all’ex Convento di San Francesco a Conegliano (TV) vi saranno nuovi momenti di confronto e approfondimento fra amministrazioni pubbliche, aziende e operatori del settore. I temi che si verranno a toccare sono fra i più importanti: il Piano Rifiuti Venero, il Pnnr, lo sviluppo e le innovazioni in ambito di raccolta dei rifiuti fino ad arrivare alla sostenibilità.

L’obiettivo della conferenza è di programmare idee e strategie per una gestione dei rifiuti sempre più accurata e sempre più funzionale per la regione Veneto. La raccolta dei rifiuti e la loro lavorazione è una filiera in continua evoluzione, soprattutto quando si parla di rifiuti organici. Sarà proprio Werner Zanardi – Tecnico qualità S.E.S.A. S.p.A. – a confrontarsi su questo argomento con Eurodeputati e altri responsabili del settore.

Ricordiamo infine che tutti gli eventi si svolgeranno in diretta streaming sulla pagina di Facebook di Legambiente Veneto.

Torna in alto