SESA Spa – SESA Este – la Dr.ssa Silvia Ruzzon presente all’inaugurazione del Giardino dell’Amicizia ad Arre nell’ambito del progetto Educazione Ambientale per le scuole

Inaugurato il Giardino dell’Amicizia ad Arre, un ulteriore evento per S.E.S.A. Spa per sensibilizzare i giovani

SESA Spa di Este vuole avvicinarsi sempre più ai ragazzi delle scuole nell’ambito del progetto Educazione Ambientale per far capire l’importanza del contatto con la terra. Quale occasione migliore della presentazione del Giardino dell’Amicizia di fronte ai bambini e ai ragazzi delle scuole dell’Infanzia e Primaria di Arre. Il Comune di Arre, grazie al bando …

Inaugurato il Giardino dell’Amicizia ad Arre, un ulteriore evento per S.E.S.A. Spa per sensibilizzare i giovani Leggi tutto »

SESA Spa – SESA Este – Padre Luciano e Werner Zanardi raccontano come il corretto conferimento dei rifiuti possono aiutare donne in difficoltà all’interno della serra gestita dalla Cooperativa Montericco

S.E.S.A. Spa: la corretta raccolta dei rifiuti può avere diverse finalità sociali

SESA Este si impegna in attività sociali appoggiando organizzazioni no profit nell’ottica di sensibilizzare la popolazione sul corretto conferimento dei rifiuti. Fra queste organizzazioni che si impegnano ad aiutare chi ha una vita meno facile di altri, troviamo la Cooperativa Montericco guidata da Padre Luciano Massarotto. Questa cooperativa, gestita da francescani, supporta l’inserimento lavorativo di …

S.E.S.A. Spa: la corretta raccolta dei rifiuti può avere diverse finalità sociali Leggi tutto »

SESA Spa – SESA Este – Angelo Mandato omaggia il robot Uolli 2.0 ideato e perfezionato da Savno – Stand Consorzio Italiano Compostatori Ecomondo Rimini 2022

Uolli, il robot ideato da Savno e che può rivoluzionare il mondo della raccolta dei rifiuti

L’Ing. Angelo Mandato vuole omaggiare il traguardo raggiunto da Savno, azienda che ha sviluppato Uolli 2.0, il robot automatizzato per la raccolta urbana dei rifiuti. Nei giorni scorsi si è tenuta la 25° edizione di Ecomondo, la fiera di Rimini che racconta l’evoluzione della sostenibilità in chiave tecnologica. Tutto in ottica dell’importanza dell’economica circolare, della …

Uolli, il robot ideato da Savno e che può rivoluzionare il mondo della raccolta dei rifiuti Leggi tutto »

Comune di Piove di Sacco – Chiusura Polisportello giovedì 3/11/2022

Si informa la gentile utenza del comune di Piove di Sacco che giovedì 03 novembre 2022 il Polisportello in via Cavalieri di Vittorio Veneto 2, sarà chiuso per lavori all’edificio che impediranno l’accesso all’ufficio.

C:\Users\pierf\Desktop\ImmagineAzienda\Clienti\41 - Nero Base\Sito Sesa este\Articoli\06-Ecomondo

S.E.S.A. S.p.a. partecipa alla 25° edizione di Ecomondo a Rimini

Anche quest’anno SESA Este partecipa, dall’8 all’11 novembre, alla 25° edizione di Ecomondo presso la Fiera di Rimini. Si tratta della Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile. S.E.S.A. S.p.a. sarà presente all’interno dello stand Bioraffineria del CIC – Consorzio Italiano Compostatori nel padiglione D1, Stand 68. La lista completa …

S.E.S.A. S.p.a. partecipa alla 25° edizione di Ecomondo a Rimini Leggi tutto »

SESA SpA ha organizzato il laboratorio di “Musica ed Ecologia” per interagire ancora una volta con le scuole del territorio.

SESA e Gestione Ambiente propongono il Laboratorio di musica ed ecologia a Este

SESA SpA, in collaborazione con Gestione Ambiente Scarl, ha organizzato il laboratorio di “Musica ed Ecologia” per continuare a interagire con le scuole del territorio. Questa iniziativa fa parte del progetto Educazione Ambientale che SESA Este pianifica all’inizio dell’anno scolastico per coinvolgere gli studenti sul tema dell’ecologia. L’evento, dedicato proprio alle scuole del comune di Este, …

SESA e Gestione Ambiente propongono il Laboratorio di musica ed ecologia a Este Leggi tutto »

Torna su